sfondo

domenica 13 marzo 2011

Acquisti all'HobbyShow

Ieri pomeriggio sono stata all'Hobbyshow e ... ho comprato di tutto e di più!
Chiaramente mi sono subito buttata sulle Miyuki (che ormai sono la mia passione) e mi sono fatta tentare dal Sautache comprando dei cordoncini (devo assolutamente provare...ho visto degli orecchini veramente interessanti)

E come non comprare anche perline di ogni genere, colore e forma? e varie basi per anelli o catene per le collane? e poi Swarovski, mezzi cristalli etc...
Sono persino riuscita a provare a decorare una maglietta!
E come farsi mancare il kit per il nail-paint? Poi il giro fra gli stand per il punto croce (lì però è stata la mia zietta a far man bassa di schemi e stoffe varie).
Tra un acquisto e l'altro ho anche avuto anche il piacere di incontrare e conoscere Silvia (che fuori dal web è ancora più gentile, carina e delicata)!
Beh insomma che dire...una giornata decisamente più che positiva...ma adesso...saluto e corro a creare....a presto con le nuove creazioni!

10 commenti:

  1. Dovevo andarci venerdì ma a Milano c'era sciopero della Metro...che nervi!!! Va beh sarà contento il mio portafogli....
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. uhhmm quante belle "cose" hai trovato all'HobbyShow... Peccato che è un po'lontano ... :-)

    RispondiElimina
  3. Ooh adesso mi imbarazzo :D :* Mi ha fatto piacerissimo incontrarti!
    La tua maglia mi piace tanto tutta floreale!
    Sob, l'Hobby Show è una macchina per spendere.. Non dovevi lasciarmi sola davanti a quello stand di miyuki!

    RispondiElimina
  4. ps poi vogliamo la foto delle unghie decorate!

    RispondiElimina
  5. Che bella la maglietta! Eh, questa volta non ci sono riuscita ad adare all'HS. Mi rifarò. Complimenti per il succulento bottino!!
    Anto.

    RispondiElimina
  6. Anche tu in fiera! Chissa' quante di noi erano li' in quei giorni e magari ci siamo anche incrociate ma purtroppo non ci siamo riconosciute.Mi piacerebbe proporre una buffa iniziativa per il prossimo hobby show a Milano ugniuna di noi gira per gli stand con una bella coccarda, magari fatta di miyuki, con il nome del proprio blog, che ne dici?Ho visto che anche tu hai comprato il filo per il soutache, trovo questa tecnica molto bella ma anche difficile, infatti per fare i ciondoli che ho pubblicato ho impiegato parecchie ore, anche troppe!!

    RispondiElimina
  7. l'idea della coccarda non mi dispiace...chissà che ci si riesca a conoscere dal "vivo"!
    Per il soutache...per adesso l'ho comprato...ma chissà quando riuscirò a realizzare qualcosa^_^

    RispondiElimina