sfondo

domenica 3 luglio 2011

Tempo di saldi...

...e nel negozio della mia amica Ornella spuntano discrete alcune delle mie creazioni!
Certo che  vedere i miei "gioielli" abbinati agli abiti del negozio è una gran soddisfazione. Dare loro un contesto li valorizza senz'altro molto meglio, inoltre devo dire che Ornella è molto brava ad abbinarli e molte volte sceglie l'abito da mettere in base all'accessorio che le porto!





L'abitino della prima foto però non è più in vetrina....è già nel mio armadio!!!!
Che dire ... sono donna ... e ho già beneficiato dei saldi!

4 commenti:

  1. bellissime le tue creazioni e anche l'abitino che hai comprato!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti alle mie creazioni!
    Ti assicuro che l'abitino è carinissimo...con l'abbronzatura poi...

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi abbinamenti e le tue creazioni danno ai vestiti un tocco di class in più. Buona settimana. Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  4. wow! complimenti! :) io intanto mi porterò i girasoli alle orecchie in qsto autunno anticipato tedesco! grazie ancora!

    RispondiElimina