SoyJoy è nato in Giappone, il paese delle tradizioni e della modernità.
La ricetta originaria è stata apprezzatissima da chi ama l'originalità, il gusto e l'equilibrio.
La ricetta originaria è stata apprezzatissima da chi ama l'originalità, il gusto e l'equilibrio.
Dopo i successi di Tokyo, Hong Kong, Shangai, New York, Singapore… finalmente SoyJoy è sbarcato in Europa. La barretta è stata già lanciata a Parigi, Bruxelles, Barcellona e Madrid ed ora è arrivata anche in Italia!
Dal Giappone con… GUSTO!
A base di frutta e soia integrale SOYJOY riunisce in sè tre preziosi elementi: il buono della frutta, i benefici delle proteine di soia ed una formulazione adatta al benessere del corpo ed è specificamente studiato per tutti coloro che ricercano uno stile di vita attivo e salutare.
In sette diversi gusti, SOYJOY saprà stupirti con un’irresistibile esplosione di sapore: assaporerai tutta la fragranza della mela, la freschezza dell’arancia, la delicatezza dellafragola e del mirtillo, scoprirai il magico tocco d’oriente con il goji e il biancospino, ti perderai nella morbidezza della banana e dalla prugna…
Senza mai dimenticare la bontà e la naturalità della soia integrale.
Grazie ad una ricerca di mercato (qui trovate tutte le info the insiders) ho la possibilità di assaggiarle tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
Le hai già provate? Come sono? Non mi attirano per niente :(
RispondiEliminaSono molto buone...le ha provate pure mio marito!
RispondiEliminaSi sente molto il sapore della frutta, e i bambini mi hanno già chiesto di poterle portare a scuola per merenda.
In effetti per i bambini potrebbero essere una buona soluzione :) Grazie per la risposta :)
RispondiEliminaDa Unieuro
RispondiEliminaIl mio gusto preferito è la fragola! Al contrario non mi piace per niente la banana. La forza di queste barrette è proprio che sono talmente varie che accontentano tutti i gusti. Trovo importante anche il fatto che la produzione e il trasporto rispetti l’ambiente. sono molto sensibile a questo tema visto che ho dei nipoti piccoli.