sfondo

venerdì 9 settembre 2011

SOYJOY: nuove barrette alla frutta


SoyJoy è nato in Giappone, il paese delle tradizioni e della modernità.

La ricetta originaria è stata apprezzatissima da chi ama l'originalità, il gusto e l'equilibrio.
Dopo i successi di Tokyo, Hong Kong, Shangai, New York, Singapore… finalmente SoyJoy è sbarcato in Europa. La barretta è stata già lanciata a Parigi, Bruxelles, Barcellona e Madrid ed ora è arrivata anche in Italia!

Dal Giappone con… GUSTO!

A base di frutta e soia integrale SOYJOY riunisce in sè tre preziosi elementi: il buono della frutta, i benefici delle proteine di soia ed una formulazione adatta al benessere del corpo ed è specificamente studiato per tutti coloro che ricercano uno stile di vita attivo e salutare.
In sette diversi gusti, SOYJOY saprà stupirti con un’irresistibile esplosione di sapore: assaporerai tutta la fragranza della mela, la freschezza dell’arancia, la delicatezza dellafragola e del mirtillo, scoprirai il magico tocco d’oriente con il goji e il biancospino, ti perderai nella morbidezza della banana e dalla prugna

Senza mai dimenticare la bontà e la naturalità della soia integrale. 


Grazie ad una ricerca di mercato (qui trovate tutte le info the insiders) ho la possibilità di assaggiarle tutte!!!!!!!!!!!!!!!!


4 commenti:

  1. Le hai già provate? Come sono? Non mi attirano per niente :(

    RispondiElimina
  2. Sono molto buone...le ha provate pure mio marito!
    Si sente molto il sapore della frutta, e i bambini mi hanno già chiesto di poterle portare a scuola per merenda.

    RispondiElimina
  3. In effetti per i bambini potrebbero essere una buona soluzione :) Grazie per la risposta :)

    RispondiElimina
  4. Da Unieuro
    Il mio gusto preferito è la fragola! Al contrario non mi piace per niente la banana. La forza di queste barrette è proprio che sono talmente varie che accontentano tutti i gusti. Trovo importante anche il fatto che la produzione e il trasporto rispetti l’ambiente. sono molto sensibile a questo tema visto che ho dei nipoti piccoli.

    RispondiElimina