sfondo

venerdì 15 giugno 2012

Secret of a beader - Sample Cards and beading organised

 Ok..the secret is not mine! but I think it's so helpful! This tip was shared by Daxdesigns (visit the blog and you will find some very interesting tips!)

Ok! il segreto non è il mio segreto ... ho trovato questo trucco sul blog di Daxdesigns (vi consiglio di visitarlo...trovereti altri fantastici consigli!)!
Io ho iniziato questo pomeriggio a catalogare le mie perline e sono arrivata solo a completare 2 colonne...non perchè ho finito le perline, ma ho finito il tempo a disposizione, ma ero troppo contenta del risultato e volevo condividerlo con tutte voi!
http://daxdesigns.blogspot.it/2012/03/sample-cards-and-beading-organised-free.html

Se avete suggerimenti sul come attaccare le perline non esitate a proporli, io ho usato lo schotc, ma il risultato non è dei migliori!
Ho creato una scheda per ogni misura di delica...

5 commenti:

  1. Indubbiamente molto utile ma ci va tanta di quella pazienza!!

    RispondiElimina
  2. che pazienza! se te n'è rimasta 1 po' potresti infilzarle con ago e filo sul foglio -_-' ma anche così rimane utilissimo!

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo metodo!! Grazie per il suggerimento...io per ora ho solo messo le perline in tanti sacchetti diversi a seconda del tipo e della dmensione...insomma un rebelot!! ;-)

    RispondiElimina
  4. ...Super professionale! Assomiglia ai cataloghi da ingrosso, no?! Loro credo vadano di attack o colla bi-componente (ovviamente la perla poi è irrecuperabile)! Buon week end!

    RispondiElimina
  5. ahhhhhh brava ile...geniale...così poi non devi andare più di tanto a casa con i colori!

    RispondiElimina