sfondo

lunedì 10 dicembre 2012

Ancora mercatini!

8/12 Jerago con Orago
Il mio stand!

Vista d'insieme delle mie ceramiche

Le mie campanelle di Natale e le tazze con Babbo Natale!
Già impacchettate visto il freddo che gelava le mani!

L'AMORE E' .... le mie tegoline che hanno trovato nuove case!!!!!

Il villaggio di Babbo Natale!
Visto il freddo polare, la renna era proprio a suo agio!

Lasciata la renna Babbo Natale ha pensato di arrivare fino alle bancarelle del mercatino con il simpatico trenino!!!!!

9/12 Albizzate - cortile della Ca' Taverna

3 commenti:

  1. ma che bello dev'essere una bellissima esperienza!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello....spero l'anno prossimo di fare anch'io qualche mercatino...siamo vicine noi!!

    RispondiElimina
  3. great set up! you have beautiful pieces!

    Saralyn

    www.studiomaisonblog.us

    RispondiElimina