sfondo

domenica 17 marzo 2013

Avventure di creative all'Hobby Show Fiera Milano

Venerdì mattina ore 8.03: "Bambini veloci che la mamma perde il treno!!!!!!!"
Inizia così la mia avventura di venerdì


Di corsa porto i bambini a scuola, scarico i bambini e carico in macchina la mia amica Laura e poi di corsa alla stazione per prendere il treno delle 08.20 e incredibilmente riusciamo a non perderlo.
Sul treno c'è già l'altra "pazza creativa" imbarcata anche lei in questa avventura! Anche lei Laura!
Dopo un'ora di chiacchere su chiacchere il treno si ferma alla stazione di Rho Fiera


 ... con i biglietti fatti direttamente on-line riusciamo a evitare le fastidiose code ai botteghini e finalmente entriamo nel nostro mondo dei balocchi!

Ad essere sincere per delle beaders come noi l'Hobby Show è un pò deludente (di Delica, rocailles, twin beads o qualsiasi altra meraviglia da perlinatrice folle non c'e n'è neanche l'ombra!).
Anche questa volta è stato data largo spazio alla novità di questi ultimi tempi il

Dove abbiamo potuto tra le altre ammirare torte tipo questa meraviglia. Quasi un peccato pensare di tagliare e mangiare questo elaborato cuscino in pasta di zucchero!

Dopo aver girato come trottole per i vari stand cercando le novità più carine stremate ed affamate ci concediamo la nostra pausa pranzo da California Bakery per un meritato Bagel 
Laura & Laura
Poi si riparte con una nuova destinazione ... decidiamo di abbandonare il padiglione dell'Hobby Show per dirigerci a quello del 


...ci si è aperto un nuovo mondo ... 






Ritornate nel padiglione delle creative mi aspetta l'ultimo e inaspettato acquisto folle! Non sono riuscita a resistere ... l'ho visto e doveva essere mio ... e così ... beh ecco adesso anche io ho il mio Envelobox Creator
Perfetto per creare delle buste per contenere tutti i miei gioielli!

1 commento:

  1. Nooo...c'era Darth Fener?!!!!!!!Io ho fatto così tardi che non ho potuto visitare gli altri padiglioni :( riusciremo a beccarci alla prossima fiera!!!!!

    RispondiElimina