sfondo

mercoledì 10 aprile 2013

Beads for Blogpost




La ditta ceca Preciosa Ornela, leader internazionale nella produzione di perline di quasi ogni genere, ogni mese sceglie, tra tutte le bloggers, 4 fortunate vincitrici e regala loro ben 1kg di perline (nei miei post precedenti potrete trovare maggiori info: nel post di gennaio trovate alcune delle idee che sicuramente realizzerò a breve con le loro perline, nel post di febbraio trovate invece un paio di orecchini che ho disegnato e creato io con le seed beads).

Per adesso non ho avuto molta fortuna, non ho vinto il famoso 1Kg di perline, ma ogni volta che ho scritto per loro, loro mi hanno omaggiato comunque delle loro beads!
E anche questo mese non mi hanno proprio deluso

Mi hanno inviato in omaggio le nuovissime PRECIOSA Solo™ Pressed Beads, PRECIOSA Twin™ Seed Beads, PRECIOSA Twin™ Pressed Bead.

Che altro dire se non GRAZIE Preciosa Ornela !!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento