sfondo

lunedì 24 febbraio 2014

Bead crochet

Ho vinto la mia sfida!!!!!!!! era tanto che provavo e riprovavo senza risultati degni di nota ma alla fine ...ci sono riuscita ^_^ e sono orgogliosa di presentare le mie prime prove a crochet!!!!!!!
La tecnica mi piace veramente molto, la trovo rilassante perfetta per la sera mentre ascolto la TV!
Una pecca ... l'infilata iniziale delle perline sul filo ... veramente noiosa ...

I win my challenge!!!!! 
It was a long time that I was trying bead crochet without good results ... but at the end I've done ... I'm pride to show you my first good bead crochet ^_^


se anche voi volete provare vi consiglio questo tutorial di Ann Benson, io l'ho trovato molto chiaro, completo e semplice: http://www.youtube.com/watch?v=oXpXqde-PKY

if you also want to try I recommend this tutorial by Ann Benson: http://www.youtube.com/watch?v=oXpXqde-PKY

5 commenti:

  1. Bravissima! E ora non la mollerai più!
    Anche x me l'infilatura è uno strazio...specie se decidi di cimentarti in disegni vari....

    RispondiElimina
  2. I love this technique.A beautiful work.Congratulations.Thank you for your visit. .

    RispondiElimina
  3. Anche io all'inizio ho avuto un pò di difficoltà ma una volta imparato si va come un treno!è vero la vera rottura è l'infilata iniziale!!

    RispondiElimina
  4. dovrò imparare anch'io,prima o poi....
    è una tecnica che mi attira molto,ma ultimamente non ho tanto tempo per sperimentare...
    Lu

    RispondiElimina